Venditori Materie Prime

In questa lista troverete tutte le informazioni sui siti che vendono materie prime dai quali noi acquistiamo. Alcuni siti non sono presenti, semplicemente perché non ci abbiamo mai acquistato.

Aromazone

Azienda francese che ha il 99% degli ingredienti di origine naturale e  la maggior parte delle cose che possono servire per le vostre preparazioni alchemico-cosmetiche.


Dadalindo

Azienda italiana che vende sia materie prime cosmetiche che prodotti finiti eco-biologici.


Dragonspice

Azienda tedesca che ha grande varietà di materie prime, spezie, accessori e soprattutto di erbe per fare estratti vegetali e tisane.


Erbe e Contenitori cosmetici
https://www.facebook.com/pages/Erbe-e-contenitori-cosmetici/662014233820761
Pagina italiana che vende vari tipi di contenitori per cosmetici, palette vuote, e varie erbette...


Farmacia Vernile
Azienda italiana che vende quasi tutti gli ingredienti per l'auto-produzione cosmetica. Ha sia materie prime eco-biologiche che non eco-biologiche.

Gioco di mano, gioco di Artigiano

Artigiana italiana che fa a mano i timbri per sapone


Gisellamanske
Azienda tedesca che vende alcune materie prime, ma ha grande assortimento di miche, ossidi, accessori per la saponificazione e fragranze.


Gracefruit
Azienda inglese con vasto assortimento di ottime fragranze e discreto numero di materie prime.


Percarbonatodisodio.it

Azienda italiana che vende i principali ingredienti per l'auto-produzione di detersivi eco-biologici, per il bucato e per la pulizia della casa in generale.


Sensory Perfection

Azienda inglese che vende principalmente fragranze cosmetiche, ma ha anche qualche accessorio per la saponificazione e per l'auto-produzione di candele.


Zrobsobiekrem.pl

Azienda polacca che vende materie prime cosmetiche ad ottimo prezzo e vende anche alcuni ingredienti che in Italia si trovano non molto facilmente.







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...