domenica 4 novembre 2012

Gessetti Profumati (Elena M.)

Gessetti Profumati


Questi sono dei gessetti profumati che potrete utilizzare per deodorare gli ambienti, i cassetti, gli armadi e qualunque altra cosa la vostra fantasia e necessità vi suggeriranno. Provateli perchè sono davvero semplici da fare e di grande effetto!


Ingredienti e procedimento per questa ricetta:


Comprate il classico gesso da decori e stucchi, lo trovate in qualsiasi ferramenta, negozio di bricolage, anche negli ipermercati a pochi euro..... sulla confezione è scritto il procedimento di uso, comunque sia è molto semplice. Miscelate il gesso con acqua fino a formare una cremina densa, aggiungete essenze, fragranze a piacimento e coloranti se volete. Io uso anche i coloranti alimentari . Versate nelle formine e UALLLLàààà in poco tempo si solidifica , sformate e tanti profumini delizieranno il vostro olfatto. ..e ricordate...il natale si avvicina!! non sono deliziosi complementi ai regali spignattosi che faremo?!?




Bellissimi questi gessetti profumati, vero?



Questi altri gessetti li ha fatti un'altra MagicAlchista. Bellissimi anche questi, vero? :)

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro angolino alchemico! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...